Turbanti chemio Leonessa, turbante capelli elegante e comodo

Indossare un turbante capelli Leonessa significa scegliere un copricapo Made in Italy che unisce alla comodità e alla praticità l’inconfondibile eleganza italiana. I nostri turbanti chemio sono realizzati con tessuti naturali come cotone e viscosa e pensati per avere un design semplice e raffinato con particolare attenzione ad effetto volume e cuciture. Sono adatti a tutte le stagioni grazie alla vasta scelta di colorazioni, sia in tinta unita che in fantasia.

Il turbante donna più scelto dalle nostre clienti …

Tra la vasta scelta di modelli il turbante donna più apprezzato è l’Alyssia. Infatti, questo turbante per capelli grazie alla sua fascia a cerchio o aperta oltre a dare la possibilità di abbinare fasce e foulard personali, avvolge il capo creando un effetto bombatura che nasconde il diradamento dei capelli.

Turbanti fashion, stile ed eleganza italiana …

Ogni turbante chemio Leonessa è realizzato per essere comodo, versatile e facile da indossare. I nostri turbanti fashion uniscono a questo mix di semplicità: l’eleganza, la raffinatezza e la precisione tipiche della produzione italiana.

Turbanti estivi 2022 chemio, la collezione per l’estate

In Leonessa per ogni stagione abbiamo una collezione studiata appositamente. Per questo i turbanti estivi chemio che proponiamo sono ideati per essere leggeri, freschi e colorati.

Turbanti per l’autunno e l’inverno 2022

Per le stagioni fredde realizziamo modelli di turbanti chemio in tinta unita o con fantasie semplici. Prediligiamo l’utilizzo di tessuti naturali più pesanti come il cotone garzato per proteggere la cute dalle temperature più basse.

Quali sono le differenze tra turbante capelli e Bandane per capelli?

Con turbanti chemio chiamiamo i modelli Alyssia presenti sia con fascia aperta che chiusa. Con bandane per chemioterapia intendiamo i modelli Annabel aventi una calotta con la fascia attaccata (non intercambiabile), mentre con copricapo o cappellino ci riferiamo ai modelli senza alcuna fascia come l’Emirates e i Baschetti.

Baschetto donna

Il baschetto donna Leonessa a differenza degli altri turbanti è un modello per chi ricerca particolare semplicità senza rinunciare alla raffinatezza. E’ un modello che presenta bordi che si stringono sul capo e un corpo morbido che simula l’effetto bombatura. Non prevede fasce e viene proposto principalmente in tinta unita.

[divilifeshortcode id='5570']

Copricapo / Foulard Chemio

In Leonessa ci occupiamo di produrre Copricapo / Foulard Chemio di vario genere, con e senza fascia, in tinta unita o in fantasia, in cotone o viscosa per soddisfare le esigenze di tutte le nostre clienti.

[divilifeshortcode id='5576']
0
× Contattaci qui